viaggi d'istruzione e...

RIPARTIRANNO, AD APRILE, I VIAGGI DI ISTRUZIONE PROGRAMMATI PER L'ANNO SCOLASTICO 2014-2015.

Ecco le destinazioni:

#  Parigi
 #  Atene
 #  Roma
 #  Monaco

Per il Viaggio a Monaco di Baviera pubblichiamo un'ampia guida artistico-storico-culturale, realizzata dal prof. arch. Leonardo Ricci. Se ne raccomanda vivamente la lettura. La guida è disponibile >>>>> QUI.

(dal Parmenide, 3 gennaio 2015)

________________________________________________________________________________________

PUBBLICHIAMO, QUI, I GIORNALI DI VIAGGIO, LE TESTIMONIANZE, LE COSE PIU' BELLE... DEI VIAGGI DI ISTRUZIONE E DELLE VISITE GUIDATE.
FATECI AVERE I VOSTRI REPORTAGE.

___________________________________________________

Viaggio d'istruzione a Parigi, anno scolastico 2013-2014. Hanno partecipato le clssi 3ªD e 4ªD del Liceo linguistico, accompagnate dai proff. Ricci Leonardo e Maffia Cesare. Ovviame tutti felici e soddisfatti!

Le alunnea classe 3ªD del Liceo Linguistico, a Parigi dal 6 al 12 aprile, ci ha fatto avere "Suos le ciel de Paris". Prego... accomodatevi; oh! pardon... cliccate.

Viaggio Parigi

Viaggio d'istruzione a LECCE, anno scolastico 2013-2014.dal 29 al 30 aprile.

Un gran Viaggio tra 1000 cose belle e tanto divertimento! Hanno partecipato circa 150 alunni, delle classi: 3ªA, 4ªA, 5ªA, 3ªB, 4ªB, 5ªB (Scienze Umane) e VA ginnasiale.

Ecco alcuni momenti... SPLENDIDI !  (a cura della 3ªB, Sc. Um.) -prego, cliccare-

ViaggioLecce