"PARMENIDE" CORRE TRA I TEMPLI DI PAESTUM

È stata una manifestazione coi fiocchi e un piazzamento di tutto rispetto.corsa paestum
Mercoledì 20 marzo, alle ore 9,30, presso l'area archeologica di Capaccio-Paestum, si è tenuta la finale provinciale di corsa campestre dei giochi sportivi studenteschi, promossi dal Ministero dell'Istruzione, in collaborazione con il Coni.
Per il "Parmenide", accompagnati dal prof. Aniello Pilerci, hanno corso Apreia Giorgia, Elia Vittoria, Pellegrino Elen e Serra Nicoletta, per la sezione femminile; Catapano Simone, Musto Mattia e Palladino Francesco, per quella maschile. I nostri ragazzi non sono arrivati primi ma, correndo come giovani levrieri, hanno portato il "Parmenide" tra «i primi della classe». La squadra femminile, infatti, si è piazzata all'8° posto, con la 7ª posizione per Giorgia Apreia. Meno veloci i maschi, ma comunque anch'essi bravi. Pur non passando alla selezione regionale di Caserta, per il nostro gruppo è stato davvero un successo.
Un riconoscimento per il lavoro svolto, in così breve tempo, ai docenti di scienze motorie; e un plauso speciale alle nostre ragazze e ai nostri ragazzi, con l'augurio che presto divengano giovani ghepardi.