PAGELLINI e LETTERE DEBITI pentamestre

Informiamo i genitori degli alunni del "Parmenide" che i "pagellini" relativi alla valutazione intermedia del pentamestre sono stati consegnati ai loro figli, il giorno successivo ai consigli di classe (tenutisi dal 15 al 18 aprile).

Qualora non ne abbiano preso visione sono pregati di contattare la segreteria pagella genitoristudenti in orario d'ufficio, dal lunedì al sabato, escluso i giorni festivi.

Si fa, inoltre, presente che la segreteria ha provveduto a spedire presso il domicilio degli studenti interessati le lettere relative alle carenze fatte registrare nella prima parte del pentamestre e ai debiti non superati del primo trimestre.

Nel caso le comunicazioni non siano ancora pervenute, i genitori sono invitati a contattare subito la scuola, al numero 0974.4524.

(Vallo della Lucania, 30 aprile 2013)