NO, AL FUMO! SÌ, ALLA SALUTE E AL BENESSERE!

Il “Parmenide” è impegnato, da sempre, non solo nella campagna anti-fumo, ma nella “costruzione” e diffusione di una cultura della salute e del benessere. Che «il fumo uccide» non lo scopriamo noi, ma è una realtà ormai da tempo acquisita. La scuola deve, pertanto, tutelare la salute degli studenti, del personale e di tutti gli utenti, anche con propri regolamenti e con sanzioni di vario tipo, qualora il divieto di fumo non venga rispettato. Per tale motivo è stato notificato a tutti gli alunni, gli insegnanti e il personale Ata il regolamento anti-fumo dell’Istituto e sono stati ribaditi i divieti e le sanzioni previste per chi dovesse disattenderli. Si chiede a tutti il rispetto delle disposizioni in atto e una fattiva collaborazione per il pieno raggiungimento dei risultati.

Ecco il regolamento:

REGOLAMENTO ANTI-FUMO (Link per visualizzare)