PORTE APERTE AL PARMENIDE, UN SUCCESSO!

Davvero un successo l'open day di domenica. Un gran numeri di genitori e di ragazzi, potenziali utenti del Parmenide, hanno visitato la Scuola e incontrato docenti e alunni dell'Istituto. Sono arrivati un po' da tutti i centri del Cilento per avere informazioni e fugare eventuali dubbi prima della scelta della scuola giusta per i loro figli. Ad accogliere le famiglie e i ragazzi, oltre a un nutrito gruppo di esperti docenti, c'erano diversi allievi dei tre licei (classico, linguistico, scienze umane), che si sono trasformati in guide ed orientatori straordinari... per ruolo e bravura. Hanno riscosso "successo" ed elogi da molti visitatori; ed hanno mostrato che il "Parmenide" non è freddo-studio e vuota-teoria, ma.. fucina di formazione, comunità-attiva, vita-partecitata.