REGISTRO ELETTRONICO -Richiesta Dati-

Si avvisano i GENITORI degli alunni frequentanti i tre Licei del “Parmenide” che sono in distribuzione i dati personali (codice utente e password) per accedere al registro elettronico.

Gli interessati possono rivolgersi agli uffici di segreteria, dalle 9:00 alle 13:00 di tutti i giorni lavorativi, oppure inoltrare richiesta via mail all’indirizzo dell’Istituto: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Fac-simile da far pervenire alla segreteria in formato cartaceo o via e-mail:

Al Dirigente Scolastico
dell'Istituto "Parmenide"
Vallo della Lucania

Il/La sottoscritto/a_________________________ padre/madre dell’alunno/a _______________________ frequentante codesto Istituto, Liceo________________________ (classico, scienze umane/socio-psico-pedagogico, linguistico), classe__________, sez.________

CHIEDE

il rilascio dei dati personali per l’accesso al registro elettronico.

A tal fine dichiara che la propria mail è _____________________ ed il suo numero di cellulare è ________________ (i dati sono necessari per procedere all’assegnazione del C.U. e password).

Lo/La scrivente chiede che i dati gli siano forniti via mail, all’indirizzo sopra riportato. (Cancellare l’opzione che non interessa).

Lo/La scrivente incarica il/la figlio/a a ritirare i dati richiesti. (Cancellare l’opzione che non interessa).

Data:____________________________

Firma

Il modulo per la richiesta può essere scaricato in formato pdf cliccando QUI